Il 17/18 ottobre 2020 la Stazione Leopolda di Firenze ospita Nozze da Sogno: la fiera sposi più esclusiva nel mondo wedding in Toscana. Un evento unico che rivede l’idea di fiera sulle nozze in un’ottica contemporanea ed emozionale.
Due giorni dedicati alle emozioni, ai consigli, alle valutazioni sull’eleganza di sposo e sposa, al buon gusto nel ricevere e nel saper distinguere la qualità di operatori scelti per la loro eccellenza. Per avere al proprio fianco i veri professionisti del matrimonio in Toscana.
Oltre 60 aziende presenteranno le loro proposte per i futuri sposi in una cornice suggestiva, ma nello stesso tempo comoda e funzionale: un evento unico nel mondo del matrimonio, per iniziare in grande stile la stagione. Sconti e promozioni dedicate ai futuri sposi permetteranno di risparmiare fino a 5.000 euro con i pacchetti fiera dedicati.
Gli ampi saloni della Stazione Leopolda garantiranno ai visitatori di Nozze da Sogno 2020 una visita in totale sicurezza. Le direttive Covid in merito allo svolgimento di manifestazioni fieristiche, saranno applicate con grande rigore, per rendere sicura al 100% la visita da parte dei futuri sposi. I corridoi saranno resi accessibili in base a capienza e flussi conttrollati, in modo da garantire il distanziamento. La gestione degli accessi e dei flussi garantirà anche la dovuta tranquillità, per una visita agevole e proficua dal punto di vista dei contatti e delle informazioni. L’igienizzazione delle aree comuni, i dispositivi di sicurezza individuali e il controllo di personale addetto daranno inoltre la garanzia che tutto si svolgerà in massima sicurezza, come è giusto che sia. Non rinunciamo al vostro sogno: ripartiamo insieme, con responsabilità.